giovedì 12 aprile 2012

Ah, ma il 2012 è iniziato?

Buon pomeriggio a tutti!
Riappaio dopo mesi di inabissamento.
L'anno nuovo non è iniziato molto bene, quindi tutto è passato in sordina, blog compreso. Ora però sono tornata...MUAHAHAHAHAHAHAHAAAAAA! [digitando ho scritto prima tortata e poi tornta, vorrà mica significare che penso sempre alle torte e che sono un po' tonta? Chi mi conosce può confermarlo. n.d.a.]
Ho continuato a sfornare, riuscendo qua e là a fotografare qualche ricetta, pian piano le posterò. Ne ho alcune un po' anacronistiche, tipo i biscottini di panpepato e la crostata con la decorazione Buon 2012, ma mi spiacerebbe non postarle, sono tanto carucce, quindi ve le beccherete un po' fuori stagione. ;)
Mi scuso con i miei lettori, per la lontananza e perché non ho festeggiato il blogcompleanno come si deve, avvenuto a gennaio.
Nel frattempo blogspot ha cambiato dominio in .it, è stato tutto aggiornato in automatico, ma sappiate che le vecchie foto non verranno modificate, tanto ci si capisce! :P
Bene, ariecchime, partiamo con la prossima ricettina.
La vostra FabbricaTorte...is back!

Nessun commento:

Posta un commento