lunedì 8 agosto 2011

Ecco...lo sapevo!

Ho saltato il mese di luglio.
Mi spiace, alla fine non ho mantenuto il proposito di postare almeno una volta al mese.
Non posso dire di essere stata più impegnata del solito, o forse un po' sì, e poi quando fa caldo evito di connettermi.
Scritto questo spero di essere più presente in questo mese di agosto.
Ho molte ricette arretrate da postare e sono in ferie ma a casa, quindi direi che il tempo non mi mancherà. Dipende però dal caldo e dalla voglia.
Non so bene cosa uscirà dalla mia testolina e dalle mie manine scribacchine, se scriverò anche di altro, benché in effetti abbia un altro blog. Diciamo che su questo mi atterrò comunque ad argomenti gastronomici e sull'altro invece divagherò.
Per ora vi saluto pensando alla prima ricetta da postare, credo sarà un secondo, dato che ho la fotografia pronta.
Intanto vi lascio con questa.



La vostra FabbricaTorte

Nessun commento:

Posta un commento