lunedì 24 gennaio 2011

Blog in allestimento!

Buon pomeriggio a tutti!
Chi mi conosce sa che ho altri due blog, un po' in stand-by. Nonostante questo ho deciso di crearne un altro, sempre inerente a una mia passione.
Ci sto pensando da un po' e sabato, mentre realizzavo una torta speciale per una persona speciale finalmente mi sono decisa, o deceduta, come direbbe mia nonna!
Appena scarico le foto le posterò corredandole con la ricetta.
Ho scelto questo nome anche per omaggiare uno dei miei telefilm preferiti, Pushing Daisies, dove il protagonista è, appunto, un fabbricatorte (piemaker).
Un blog per condividere ricette, perché è bello prendersi cura degli altri anche attraverso il cibo; dolcezze per il corpo e per la mente, quindi.
La vostra Fabbricatorte

3 commenti:

  1. Ooohh! Finalmente ti sei deceduta, Era ora! Aspetto con un leggerino languore di stomaco le tue meraviglie. E adesso che il computer non mi dà più rogne niente potrà tenermi lontana! ah ah ah!
    Un bacio a te Creatura.
    Emy

    RispondiElimina
  2. :D
    Ciao guffetta!
    Hai scritto il primo commento al mio nuovo blog, grazie.
    bacetto.

    RispondiElimina
  3. è stato ed è un piacere commentare qui ;) Continua così che vai forte Cri! Guuuu Guuuu!

    RispondiElimina